FAQ

Domande frequenti

Qui troverete le risposte alle domande più frequenti che ci ponete e ai dubbi che possono venire sui nostri prodotti e servizi.

Normalmente i tempi di consegna sono di 24-48 ore. Possono verificarsi ritardi a causa dei nostri fornitori o del corriere stesso. Non sono previste consegne sabato e domenica

Se l’ordine viene effettuato sabato o domenica, lo stesso verrà preso in carico a partire dal lunedì successivo.

È possibile effettuare gli acquisti sul nostro sito con: PayPal, bonifico bancario o carta di credito.

3daxis offre ai propri clienti anche un servizio di montaggio stampanti.

La vostra stampante arriverà già assemblata, non dovrete far altro che collegarla alla presa della corrente e iniziare a stampare.
3daxis non solo assembla la vostra stampante, ma imposta tutti i settings necessari, effettua un test di 2 ore e uno stress test per verificare il perfetto funzionamento della macchina.

Il nostro obbiettivo è di fornirvi un prodotto valido e già funzionante, evitando di farvi perdere tempo nelle operazioni di assemblaggio ed eventuali problemi che ne possono derivare.

Attualmente effettuiamo questa vendita solo su richieste specifiche. Potete contattarci privatamente ai recapiti indicati a fondo pagina, o tramite chat, e insieme cercheremo la soluzione più adatta a voi.

Offriamo supporto per gli acquisti, indirizzandovi verso la scelta più adatta alle vostre esigenze, sia che siate un’azienda che un privato. 
 
Potete contattarci privatamente ai recapiti indicati a fondo pagina, o tramite chat, e insieme cercheremo la soluzione più adatta a voi.

Non solo forniamo assistenza alle aziende (telematica, in loco e presso la nostra sede), ma anche la possibilità di intraprendere dei corsi formativi sulla stampa 3D, sui materiali di stampa e sulle loro applicazioni.

Forniamo assistenza ai privati (telematica o presso la nostra sede), ma anche la possibilità di intraprendere dei corsi formativi sulla stampa 3D, sui materiali di stampa e sulle loro applicazioni.

Una volta entrati nella fase di Checkout per l’acquisto, indicate, nel campo NOTE, di voler ricevere copia della fattura.

Nel caso siate in possesso di partita iva, le fatture da noi emesse sono elettroniche e riceverete la stesa direttamente nel vostro cassetto fiscale.

N.B. – La fattura che vi invieremo sarà semplicemente una copia di cortesia.

Proponiamo, a privati, scuole ed aziende, corsi formativi sulla stampa 3D, sui materiali di stampa e sulle loro applicazioni.

I corsi si terranno presso la nostra sede o, in alternativa, presso la scuola o azienda che lo richiede; questo nei limiti della provincia di Belluno e territori limitrofi.

Questa proposta è disponibile solo su richiesta. Potete contattarci privatamente ai recapiti indicati a fondo pagina, o tramite chat.

La nostra sede si trova a Belluno, loc. Mussoi. Se desiderate offriamo la possibilità di effettuare il ritiro presso la nostra sede.

In questo modo non solo potrete vedere e toccare con mano la vasta gamma di prodotti che proponiamo, ma potrete usufruire dei nostri consigli e della nostra esperienza per migliore i vostri lavori con la stampa 3D.

Inoltre, nel caso acquistiate una stampante, in omaggio avrete  un breve corso sull’utilizzo, la manutenzione e gli accorgimenti da tenere durante le vostre stampe.

Accettiamo anche Carte del Docente. Per questi tipi di acquisti è necessario contattarci privatamente. Potete contattarci privatamente ai recapiti indicati a fondo pagina, o tramite chat.

Acquistare in negozio ha sempre dei vantaggi, potrete vedere e toccare con mano la vasta gamma di prodotti che proponiamo, e potrete usufruire dei nostri consigli e della nostra esperienza per migliore i vostri lavori con la stampa 3D.

Inoltre, nel caso acquistiate una stampante, in omaggio avrete  un breve corso sull’utilizzo, la manutenzione e gli accorgimenti da tenere durante le vostre stampe.

Non trovi la risposta che fa per te?

Potete contattarci privatamente ai recapiti indicati a fondo pagina, o tramite chat WhatsApp o Messanger.